Visualizzazioni totali

domenica 5 gennaio 2025

MALEDETTI ASSASSINI!

 Invadono territori che non sono loro, entrano impavidamente in altri Stati internazionalmente riconosciuti, bombardano e violano cieli e suoli di altre nazioni, non rispettano leggi e violano trattati che per loro sono solo ostacoli alla loro sete di grandezza e di potenza, compiono impunemente il genocidio del popolo palestinese, barbaramente distruggono case, ospedali, campi profughi, scuole, ospedali, centri di raccolta e massacrano uomini, donne, giornalisti, medici e bambini, tanti bambini, anche quelli ancora nelle incubatrici. 

 Uccidono anche sfruttando la rigidità del clima, ammazzano un popolo ridotto a vivere nelle tende, con temperature invernali che non lasciano scampo ai più piccoli!                                   

 Sono gli israeliani, questa razza di uomini e donne che i potenti del mondo proteggono e che molta parte dei mezzi di informazione fa finta di non vedere! Li aiutano a compiere la distruzione di una terra e del suo popolo, il popolo di Palestina, che non ha amici, non ha protettori, riceve scarsi aiuti e li riceve da chi con una mano dà qualche chilo di riso e con l'altra mano bombe e denaro per armare questi assassini che li stanno sterminando. La gente semplice, le organizzazioni che tentano di aiutarli, ben poco riescono a fare.

 Lo ripeto, lo riscrivo: E' UNA VERGOGNA!

 Non può continuare così e noi ci sentiamo, siamo, impotenti. Possiamo fare poco ma almeno tentiamo di farlo ed una delle poche cose che possiamo fare è non far mancare il nostro sostegno, il nostro affetto alla Palestina che soffre e muore.

 E possiamo anche fare qualcosa di materiale: BOICOTTARE OGNI TIPO DI PRODOTTO, alimentare o tecnologico, CHE SIA DI PROVENIENZA ISRAELIANA! Almeno questo facciamolo, per dire forte che NON SIAMO con chi sta cancellando dal mondo un popolo degno della sua storia, della sua cultura e della dignità con cui da decenni lotta per la sua libertà e per il diritto ad uno Stato ed al suo riconoscimento internazionale.

 VIVA IL POPOLO PALESTINESE!

2 commenti:

  1. Grazie. Condivido ogni parola. Tutti i prodotti hanno nel codice a barra tre cifre che identificano il paese di origine, per israele è: 729. Da ricordare quando si fa spesa!

    RispondiElimina
  2. Grazie cari amici, grazie. Farò conoscere anche questo dettaglio!

    RispondiElimina

IN VIAGGIO CON IL PRESIDENTE

      Cologno Monzese, alla periferia di Milano, ospita 47 mila abitanti , un formicaio di case (quasi) senza interruzione dove solo parcheg...